4 validi motivi per abbonarsi ad Amazon Prime

4 validi motivi per abbonarsi ad Amazon Prime

Dicembre 22, 2021 Off Di Redazione

Amazon Prime è diventato uno dei servizi più interessanti in circolazione. Per soli 36 euro all’anno in Italia, offre all’utente non solo vantaggi quando si tratta di ricevere ordini prima, ma all’ecosistema dell’azienda guidata da Jeff Bezos alcuni servizi di intrattenimento piuttosto interessanti. Qui di seguito ti elenco 4 cose che ottieni quando ti abboni ad Amazon Prime.

4 validi motivi per abbonarsi ad Amazon Prime

Spedizioni in un giorno o lo stesso senza spese di spedizione

Il vantaggio principale per gli abbonati ad Amazon Prime è la spedizione il giorno stesso o il giorno successivo. Per il primo, è necessario effettuare l’ordine la mattina tra il lunedì e il venerdì e che l’importo sia di almeno 29 euro, tra gli altri requisiti. Il cliente riceverà il pacchetto corrispondente tra le 18:30 e le 22:00.

4 validi motivi per abbonarsi ad Amazon Prime

4 validi motivi per abbonarsi ad Amazon Prime

Da parte sua, la consegna gratuita in un giorno può effettivamente coprire fino a tre senza un minimo di acquisto, questa possibilità è disponibile per i prodotti venduti e spediti da Amazon. Le consegne nel fine settimana sono disponibili per determinati codici postali e sono disponibili anche punti di ritiro.

Se acquisti molto su Amazon, essere abbonato a Prime ti permette di risparmiare un sacco di soldi, cosa che può essere molto utile per le persone che vivono in zone rurali un po’ isolate dalle grandi città (nel caso di questo server).

Puoi accedere a Prime video

Anche se potrebbe non avere la copertura mediatica di Netflix e Disney+, Prime Video è un servizio che si ottiene abbonandosi ad Amazon Prime, diventando così un ottimo gancio se si tiene conto del prezzo.

Oltre alle serie di terze parti, Amazon produce le proprie, di cui possiamo evidenziare The Expanse, The Man in the Castle e la più recente di The Boys, che è diventata una delle più grandi sorprese di quest’anno mostrando il mondo di supereroi in modo crudo e graffiante.

Se prendiamo in considerazione i suoi stessi contenuti, sembra che Prime Video abbia un approccio più orientato agli adulti, qualcosa che si riflette se si tiene conto delle intenzioni dell’azienda di produrre una serie basata su Event Horizon.

Prime Music per musica in streaming senza pubblicità

Amazon Prime offre anche musica illimitata e senza pubblicità. Prime Music mette a disposizione più di 2 milioni di brani e album che possono essere ascoltati senza limiti o pubblicità, supportando skip e playlist personalizzate. E se non disponi di una connessione Internet di qualità, i brani possono essere scaricati per la riproduzione locale.

Prime Reading

Oltre a film, serie e musica, il pacchetto di intrattenimento Amazon Prime include anche la lettura. Con Prime Reading, gli abbonati hanno accesso a una selezione di e-book che vengono aggiornati regolarmente e, anche se potrebbe non sembrare, non è necessario disporre di un dispositivo Kindle per utilizzarlo, ma con l’applicazione mobile (Android o iOS ) è abbastanza.

4 validi motivi per abbonarsi ad Amazon Prime (conclusione)

Amazon Prime è uno dei servizi di intrattenimento in abbonamento più interessanti in circolazione, forse il più. Il suo prezzo può renderlo più appetibile di Netflix o Disney+, soprattutto per le persone che abitano lontano dalle grandi città grazie al fatto che include vantaggi nella consegna dei pacchi acquistati dal noto bazar.


ABBONATI AD AMAZON PRIME