Storiesig : come vedere le storie di Instagram senza un account

Storiesig : come vedere le storie di Instagram senza un account

Aprile 21, 2022 Off Di Redazione

C’è un sito web chiamato Storiesig che ti permette di vedere le storie di Instagram senza un account, così puoi vederne quante ne vuoi senza limiti e soprattutto, non è necessario registrarsi o cose del genere, devi solo sapere il soprannome di persona.

Fino ad ora, per vedere le storie di Instagram di qualcuno che segui devi entrare nel suo profilo e fare clic sull’immagine del suo account, questo aprirà le storie che ha caricato e potrai vederle, inoltre quell’utente lo saprà l’hai visto tutto o uno in particolare?

Con lo strumento Storiesig ciò non accade, anche se il profilo che guardi deve essere pubblico, è privato e non potrai consultarlo con questo sito. Con Storiesig quello che fai è vedere una Instagram Stories senza avere un account Instagram, lo farai in modo anonimo. Il suo utilizzo, come vedrai di seguito, è abbastanza semplice, questi sono i passaggi che devi seguire.

Storiesig : come vedere le storie di Instagram senza un account

Apri il sito Storiesig. Nella casella “username” metti il ​​nickname dell’utente di cui vuoi vedere le Instagram Stories. Se non te lo ricordi o ricordi solo in parte, il sito stesso ti dà alcuni suggerimenti mentre scrivi in ​​modo da poterlo trovare.

Quando lo hai, fai clic sull’utente e si aprirà la sezione “storie”, sarai in grado di conoscere il numero di storie e quando sono state caricate, anche se sarai anche in grado di vedere i punti salienti che hanno su, tra cui le loro bobine e i video più lunghi che hanno caricato su IGTV facendo clic su ciascuna delle schede.

Se non ci sono storie caricate, apparirà il messaggio “nessuna storia da mostrare“. A proposito, puoi scaricare le Instagram Stories sul tuo computer, in modo da averle nel caso in cui desideri consultarle in futuro, poiché ricorda che scompaiono dopo 24 ore.

Come puoi vedere, con Storiesig non devi fare nulla di insolito o registrarti al servizio, basta conoscere il nickname della persona per vedere rapidamente le sue storie di Instagram dal tuo computer, anche se puoi vederle anche dal tuo cellulare ogni volta che vai su il tuo browser e accedi a questo sito web.

Ma tieni a mente una cosa sola, Storiesig non sempre funziona e con alcuni profili non mostra le Instagram Stories, con altri è possibile vederle, cosa curiosa perché il sito funziona, ma sembra che abbia qualche tipo di errore con molti profili perché non mostra il suo contenuto.

Alternative a Storiesig

Esistono alternative a Storiesig che fanno la stessa cosa, ovvero ti permettono di vedere le Storie di un profilo Instagram senza dover accedere con il tuo account Instagram, visualizzandole in modo anonimo in modo che nessuno lo scopra. Ti mostro alcune opzioni.

Storiesdown

Storiesdown è una delle migliori alternative a Storiesig, nel caso in cui quest’ultimo non funzioni per te a un certo punto. Il suo funzionamento non potrebbe essere più semplice, devi solo conoscere il nome del profilo di cui vuoi vedere le Storie e iniziare a vedere le loro Storie.

InstaDP

InstaDP, un altro servizio web con cui puoi vedere le storie di Instagram di qualsiasi profilo, purché tu ne conosca il nome. In questo caso, ti consente persino di scaricare queste storie prima che siano trascorse le 24 ore, dopodiché scompaiono.

InstaStories

Un’altra opzione è InstaStories che dovresti visitare se una delle opzioni di cui sopra non funziona per te, come gli altri, solo conoscendo il nome del profilo sarai in grado di sapere se hanno caricato storie di Instagram negli ultimi ore e vederli senza un account o registrarsi per qualsiasi cosa.