I migliori giochi manageriali di calcio su Android 2022

I migliori giochi manageriali di calcio su Android 2022

Novembre 9, 2021 Off Di Redazione

Lo sport del calcio è probabilmente lo sport più popolare al mondo e i giocatori di tutte le piattaforme e nazioni cercano sempre di gestire i migliori giocatori del mondo virtuale dalla loro poltrona.

Simulare il gioco come un manager di calcio, gestire i tuoi giocatori e la tua squadra è molto popolare tra le masse e con potenti dispositivi Android come quelli disponibili oggi, vari sviluppatori hanno creato giochi manageriali di calcio per Android.

Giocare a calcio manager non è così semplice come potrebbe sembrare passare attraverso molte statistiche e diverse ore di ricerca si traducono in una decisione in-game. Seguendo la popolarità di questo sport, ci sono decine di centinaia di giochi relativi al calcio disponibili sul Play Store e per semplificarti le cose, abbiamo elencato i migliori di seguito.

Per qualsiasi appassionato, cosa c’è di meglio che avere la possibilità di giocare al simulatore di calcio sul tuo dispositivo portatile e qui elencheremo tre dei più popolari disponibili sul Play Store.

Football Manager Mobile 2017 (Sega)

Probabilmente il gioco di calcio più famoso lanciato a metà degli anni ’90, Football Manager è senza dubbio una delle migliori opzioni per qualsiasi giocatore ardente per vivere un’emozionante esperienza portatile mentre gestisce la propria squadra di calcio preferita da una selezione di club di tutto il mondo. di 15 paesi. .

Devi mantenere il budget della tua squadra mentre acquisti giocatori di qualità e vendi quelli che non funzionano per il gioco della tua squadra, il tutto assicurandoti che la tua squadra sia in cima alla classifica. Dovrai anche migliorare la tua esplorazione poiché a lungo termine non sono i giocatori affermati che aiuteranno il tuo club a prosperare, ma i giovani che devono ancora mostrare il loro vero valore.

Championship Manager 17 (Square Enix)

Il prossimo nella lista arriva con l’approvazione del boss del Tottenham Hotspur Mauricio Pochettino e con il suo assortimento di 450 club di 25 campionati, offre ai giocatori molto tra cui scegliere. Anche se Championship Manager ha diversi acquisti in-app, il gioco è ancora gratuito e offre una delle migliori esperienze di manager di calcio disponibili su Android.

Questo include la simulazione visiva delle partite, che fornisce ai giocatori un gameplay migliorato, avvicinandolo all’azione, e include anche uno strumento di allenamento che consente agli utenti di migliorare le abilità dei propri giocatori.

The Soccer Player Manager 2016 (Kick Off World)

football manager - giochi manageriali del calcio - mondoinformatico

Soccer Player Manager potrebbe sembrare una ripetizione del classico gioco Player Manager a 16 bit, che è stato il primo videogioco di calcio che ha permesso ai giocatori di esercitare il proprio mestiere di manager e giocatore, fin dai primi anni ’90, poiché la sua interfaccia porta con sé quella nostalgia. .

Il gioco non utilizza i nomi reali dei giocatori, quindi i giocatori dovranno conoscere i giocatori nel gioco, il che è sicuramente una sfida in sé.

A molte persone potrebbe non piacere questa caratteristica del gioco, in quanto ti lascia inconsapevole dei migliori e dei peggiori giocatori del gioco, ma molti potrebbero divertirsi allo stesso modo di non sapere che i giocatori lasciano spazio per esplorare nel gioco, oltre a un uso migliore dell’allenamento dei giocatori ed esplorazione: fornire un’esperienza di gioco diversa e più coinvolgente.

Provalo tu stesso per determinare quale si adatta meglio alle tue esigenze di giocatore e facci sapere nei commenti qui sotto se ci sono altri fantastici giochi manageriali di calcio gratuiti che ci siamo persi qui.