Un Ritorno alla Scrittura
È passato del tempo dall’ultima volta che ho scritto sul mio blog, precisamente da maggio. In molti si staranno chiedendo se il blog sia ancora attivo. La risposta è sì e no, poiché ho deciso di concentrarmi su altre attività, tra cui la creazione di contenuti su YouTube.
Nuove Iniziative e Eventi
A maggio ho ripreso a pubblicare video, ma sono stato anche coinvolto in un audit significativo i cui risultati saranno rilasciati la prossima settimana. La comunità di sicurezza informatica è in fermento, con molte attese legate a rilasci imminenti su oss-security, creando un’atmosfera di suspense.
Ho partecipato a eventi rilevanti come l’openSUSE Conference a Norimberga e RomHack, dove openSUSE ha sponsorizzato l’evento. Queste occasioni hanno fornito opportunità di networking e di condivisione di idee con altri professionisti del settore.
Il Gruppo Telegram e le Nuove Routine
Inoltre, ho creato un gruppo Telegram dedicato alla Security code review, che ha già raccolto 200 iscritti interessati a discutere argomenti di sicurezza. Se sei appassionato di questi temi, sei il benvenuto!
Ottobre è stato un mese di cambiamenti anche a livello personale, poiché ho dovuto dire addio al mio vecchio ufficio, la Taverna Sicurina, trasferendomi a casa. Anche se non ho ancora trovato un nome per il mio nuovo angolo di lavoro, voglio rassicurare tutti che sto bene e continuo la mia routine quotidiana.
In conclusione, nonostante le difficoltà e i cambiamenti, il mio impegno nel mondo della sicurezza informatica e nella scrittura continua. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
Leggi anche: Blogging
Leggi anche: Sicurezza Informatica