Come risolvere il problema windows 0xc0000034

Come risolvere il problema windows 0xc0000034

Recovery
Your PC needs to be repaired
The Boot Configuration Data file is missing some required information.
File:\BCD
Error code: 0xc0000034

Se sei arrivato in questa pagina è perché devi risolvere il problema sopra esposto, non ti preoccupare, non è niente di irreparabile, se lo sai fare risolverai il problema in meno di 5 minuti, se invece hai bisogno di aiuto contatta un professionista tecnico informatico che ti aiuti a risolvere tutto !

Se disponi dell’unità di ripristino del sistema, collegala al sistema e quindi avvia le opzioni di ripristino del sistema. Premi l’opzione Prompt dei comandi:

Il passaggio precedente comporterà l’apertura del prompt dei comandi amministrativo. Tutto quello che devi fare è inserire il seguente comando e seguito dal tasto Invio:

bcdboot c:\windows

Sostituire C: con la lettera dell’unità root del sistema nel comando sopra menzionato. Questo comando consente di copiare il file BCDboot dalla partizione Windows esistente alla partizione della scheda madre e crea l’archivio BCD nella stessa partizione.

Quindi abbiamo quasi finito con la risoluzione dei problemi, ora puoi rimuovere l’unità di ripristino del sistema e riavviare la macchina. Il tuo sistema dovrebbe ora avviarsi nel sistema operativo senza alcun problema.

Redazione

Consulente SEO e webmaster freelance attivo sul web dal 1990 quando ancora Google non esisteva, ma esistevano i motori di ricerca alternativi come altavista & Co. Mondoinformatico vuole essere un blog di informazione tecnologica per aiutare le persone meno tecniche a capire come risolvere i problemi pratici di tutti i giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *